Iniziativa “Creare giochi in realtà virtuale”

Anno scolastico 2023/2024

"Creare giochi in realtà virtualeUn ciclo di webinar sulla didattica immersiva nella scuola primaria e secondaria di I grado"

dal 1 Dicembre 2023 al 31 Gennaio 2024

“Creare giochi in realtà virtuale

Un ciclo di webinar sulla didattica immersiva nella scuola primaria e secondaria di I grado”

in collaborazione con il Dipartimento di Filosofia e Scienze dell’Educazione.
Come indicato nella scheda del Catalogo “Il Ce.Se.Di per la scuola” che vi allego in copia, il corso di formazione si compone di 6 incontri online di 2 ore e mezza ciascuno, erogati nel corso del bimestre dicembre 2023 / gennaio 2024.

Al termine del corso, riconosciuto dal MIUR, verrà rilasciato regolare attestato di frequenza valido ai fini della formazione e dell’aggiornamento del curricolo professionale individuale dei docenti.
I docenti interessati sono pregati di far pervenire l’iscrizione al Ce.Se.Di compilando il seguente modulo online:  https://bit.ly/iscrizione-corsi-cesedi
SI ALLEGA SCHEDA DETTAGLIATA DEL CORSO.

Da definire